
LEGGO (F. BALZANI) - Con la mascherina nera a coprire lo zigomo e qualche chilo in meno dovuto alle coliche. Così ieri ha fatto la sua ricomparsa a Trigoria Daniele De Rossi. Il centrocampista 26enne tenterà il miracoloso rientro contro lAtalanta, anche se le sue condizioni non sono apparse per nulla ottimali. Contrariamente a Totti e Menez che anche ieri hanno dato spettacolo nella partitella arbitrata da Ranieri in un clima disteso dopo la bella vittoria col Bari.
Il tecnico testaccino ha provato più varianti del 4-2-3-1 inserendo anche Cicinho come esterno alto. Il brasiliano è stato redarguito prima dellallenamento da Montali per aver abbandonato lo stadio domenica scorsa appena appresa la sua esclusione.
Il tridente potrebbe quindi essere riproposto anche a Bergamo dove si rivedrà dal primo minuto Juan provato in coppia con Mexes. Ancora panchina, invece, per Doni. Ieri il suo procuratore Colucci ha riferito a LAROMA24.IT che il portiere «è sereno e non intende lasciare la Roma». Insomma, per il momento non esiste un caso.
Brusca frenata, infine, sul fronte mercato. «Non ho più sentito la Roma da quel famoso contatto della settimana scorsa a Londra. Aspettiamo una loro risposta», ha spiegato Wendt, il procuratore di Roman Pavlyuchenko.