La Sensi furibonda con la squadra

27/10/2009 alle 09:07.

LEGGO (V. LO RUSSO) - Dopo la batosta con il Livorno, i giocatori della Roma hanno dovuto subire anche la batosta, scontata, di Rosella Sensi che ieri a Trigoria si è fatta sentire, eccome. La presidente ha alzato la voce per chiedere più attenzione in campo. Insomma, c’è aria di bufera e la dirigenza giallorossa farà quadrato per affrontare l’emergenza che si è creata in queste settimane.

Nervosismo palpabile anche tra i giocatori: Menez ha discusso con un tifoso che, dopo averlo insultato, avrebbea addirittura sputato sulla sua auto. E’ intervenuto Vito Scala e tutto si è concluso con una stretta di mano.

Si muove intanto il quadro dirigenziale della società. Gianpaolo Montali sarà «Coordinatore e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva». L’ex allenatore di pallavolo ieri ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2011. Sostanzialmente farà da raccordo tra squadra e dirigenza, si occuperà di mercato, di marketing, comunicazione e delle risorse umane. Una scelta societaria che in futuro potrebbe offrire all’attuale ds Daniele Pradè la poltrona di .