Ipotesi ritiro in caso di ko questa sera

28/10/2009 alle 09:09.

CORSPORT (G. D'UBALDO) - Nella ma­laugurata ipotesi che la Ro­ma torni da Udine con la terza sconfitta consecutiva, è molto probabile che la squadra resti in ritiro a Tri­goria per preparare la par­tita di domenica contro il Bologna. E’ questo l’orien­tamento del presidente Ro­sella Sensi, molto delusa dal comportamento dei giocatori. La squadra rientrerà stanotte con un charter. ..



Giovedì pomerig­gio a Trigoria è in programma l’assemblea degli azionisti. Il nuovo dirigente Gian Paolo Montali ieri ha viaggiato con la squadra. Non ha ancora la divisa sociale, ci vorrà qualche gior­no per prepararla. Sull’aereo ha preso posto nella prima fila di destra, accanto ad Angela Fioravanti, l’unica rappresentan­te della famiglia Sensi al seguito della squadra. Nella prima fi­la di sinistra il ds Pradè con Ranieri e Damiano, dietro Bruno Conti (abbonato al posto 2A) e gli altri collaboratori di Ranie­ri.



I posti sull’aereo stabiliscono le gerarchie anche tra i gio­catori. Nella prima fila riservata a loro, in assenza di , al fianco di
c’era Mexes. Lunedì, in occasione della presentazione di Montali, Enrico Bendoni, il consulente che lo ha consigliato a Rosella Sensi, era a Trigoria, ma è rimasto negli uffici, senza scendere negli spogliatoi.