CORSPORT - « Negredo vuole la Roma, però... » . Ci ha detto così, senza tanti giri di parole, Alejandro Camano, procuratore del centravanti spagnolo di proprietà del Real Madrid. Quel però fa tutta la differenza del mondo, anche se a Trigoria, soprattutto dopo che ieri non cè stata nessuna ufficializzazione della cessione di Negredo a Hull City o Zenit, cera ancora un certo ottimismo sulla possibilità di mettere a disposizione di Luciano Spalletti la punta spagnola.
Il tempo per riuscirci, però, non è moltissimo, come ci ha ribadito lo stesso Camano: «Noi siamo pronti ad aspettare la Roma altri due-tre giorni, tutto questo Daniele Pradè lo sa, così come sa che la scelta del giocatore è per la maglia giallorossa, Negredo sarebbe onorato di giocare per la Roma. Ma il Real, alla luce delle offerte che gli sono arrivate, ora preferisce venderlo. E allora deve essere la società giallorossa a entrare in corsa, cominciando una trattativa con la dirigenza madridista. Ma lo devono comprare, però» .
Perché tutto questo sia possibile si dovrebbe materializzare entro quarantotto- settantadue ore un addio da non meno di dieci milioni di euro. Julio Baptista per esempio per il quale il Manchester City ha fatto sapere che sarebbe pronto a prendere (dieci- dodici milioni).