CORSPORT - Questa la risposta di Cicinho, affidata al quotidiano sportivo di piazza Indipendenza, in cui il laterale verdeoro smentisce categoricamente qualsiasi 'mal di pancia' verso Roma e la Roma.
"La prima cosa che voglio chiarire è che non ho mai manifestato a nessuno, tanto meno alla Roma, la mia voglia di tornare in Brasile. Io sto benissimo nella Roma, sono contento di come stanno andando le cose, certi problemi avuti in passato sono stati superati, ora è tutto ok, anche per la mia famiglia, ho iscritto mio figlio in una scuola della Capitale, non capisco come possano nascere certe voci. Ormai sono cinque anni che sono in Europa, non ho nessun tipo di problema, in questo momento i miei pensieri sono tutti rivolti al recupero e a tornare in campo con la maglia della Roma".
"Il Barcellona? Io non ho mai sentito nessuno della società spagnola, di questa cosa ho saputo leggendo i giornali. Sarei un ipocrita se dicessi, nel caso fosse tutto vero, che non farebbe piacere un interessamento di un club che ha vinto l'ultima Champions, ma al momento non c'è nulla. Se si concretizzasse qualcosa e la Roma volesse vendermi, allora se ne potrebbe riparlare ma, ripeto, io sto benissimo con la Roma. Il recupero va molto bene, sono in anticipo rispetto ai tempi previsti, ce la sto mettendo tutta per essere a disposizione della squadra per la seconda di campionato contro la Juventus. Per me sarebbe fantastico, perchè so quanto ci tengono i tifosi".




