
LEGGO - Cè chi giura che sarà oggi il giorno dellincontro tra Luciano Spalletti e Rosella Sensi per fare chiarezza sul futuro dellallenatore e, quindi, della Roma. Certamente fosse per il tecnico toscano lincontro si farebbe non prima della prossima settimana per il semplice fatto che lo ripete ormai da più di un mese.
Per la Roma Spalletti è pressoché insostituibile nel senso che la proprietà sa bene il valore del tecnico, la stima che la piazza ha nei suoi confronti e, soprattutto, quanto sia difficile sceglierne un altro che dia e accetti garanzie di un certo livello. Per Spalletti il discorso è diverso: lallenatore dei record, delle coppe e delle vittorie a Milano pretende chiarezza e una serie di cambiamenti (rivoluzioni?) in tutti gli aspetti della vita a Trigoria.
Spalletti salvo ribaltoni che pure sono nelle corde del personaggio ha già chiuso con la Roma. E allora suonano sinistre le parole di Cobolli Gigli ieri: «Noi stiamo scegliendo il tecnico fra dei giovani. Spalletti? Quello è un altro discorso. Magari vedremo la prossima settimana». Già, la prossima settimana
Intanto lagente di Trezeguet offre David alla Roma. Di sicuro non lo allenerà Spalletti: il francese andrà via di sicuro dalla Juve.