
La preparazione della Roma in vista del big match contro la Juventus entra nel vivo, e da Trigoria arrivano segnali incoraggianti. Nella seduta odierna, Claudio Ranieri ha ritrovato in gruppo sia Celik che Dovbyk: un rientro fondamentale quello del turco, vista la squalifica di Saelemaekers e l'emergenza sulla fascia destra. Disponibile anche l'attaccante ucraino. L'allenamento è stato caratterizzato da un Ranieri particolarmente attivo e coinvolto, tra incitamenti e battute con i giocatori.
Accanto all'attualità del campo, resta centrale il tema del nuovo Stadio a Pietralata. Proseguono le attività cruciali per il futuro impianto: il Comune ha disposto nuove verifiche sul bosco presente nell'area, mentre si lavora alla definizione del cronoprogramma relativo al nodo archeologico e sono in corso le attività per la relazione faunistico-vegetazionale.
Sul fronte squadra, Gianluca Mancini suona la carica per la volata Champions, mentre dall'Inghilterra rimbalzano indiscrezioni su un possibile futuro in Premier per De Rossi e sull'interesse di diversi club per Ndicka. Da segnalare anche l'interessante intrigo di mercato che coinvolge Roberto Mancini: l'ex CT, accostato anche alla Roma, sarebbe stato contattato dalla Sampdoria per risolvere la crisi in cui versa la squadra ligure.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LEGGO - DE ROSSI VICINO AL WOLVERHAMPTON: IN PREMIER IL RITORNO DA ALLENATORE
CORSERA - STADIO DELLA ROMA, IL COMUNE DISPONE VERIFICHE SUL BOSCO
MESSAGGERO - STADIO DELLA ROMA, NODO ARCHEOLOGIA: "IN DEFINIZIONE IL CRONOPROGRAMMA"
STADIO ROMA: IN CORSO LE ATTIVITÀ PER LA RELAZIONE FAUNISTICA-VEGETAZIONALE
SERIE B: LA SAMPDORIA HA CONTATTATO MANCINI PER LA PANCHINA, SEMPLICI A RISCHIO ESONERO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24