Con il campionato fermo e i giocatori a riposo, in casa Roma torna d'attualità la questione relativa al progetto dello stadio, in particolare per i nodi relativi alla viabilità. Dalla stampa vengono segnalate tensioni tra i diversi uffici del Campidoglio sul progetto di Tor di Valle, notizia che è stata smentita nel pomeriggio dall'ufficio stampa del Comune.
Tornando al calcio giocato, la squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del derby con la Lazio di sabato prossimo. Di Francesco ritroverà in anticipo Kolarov e domani riabbraccerà anche Kostas Manolas, che sarà in campo stasera con la sua Grecia. Per la stracittadina si proverà il recupero di Radja Nainggolan, già tornato alla base dopo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi. E domani è anche il giorno decisivo per l'Italia di Ventura, che dovrà rimontare l'1-0 incassato all'andata con la Svezia per staccare il pass di qualificazione ai Mondiali. Florenzi verso un posto da titolare, verso la panchina gli altri giallorossi De Rossi ed El Shaarawy.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - I TECNICI BOCCIANO LO STADIO DELLA ROMA - DALLA ROMA GIA' 63 MILIONI. E LA PAZIENZA STA FINENDO - I PROPONENTI: "BASTA GIOCHINI TRA PARTITI"
GASPORT - RINNOVI IN VISTA PER FLORENZI E MANOLAS: C'E' IL SI' DI PALLOTTA
GASPORT - FISIOTERAPIA E POI NUOVI TEST, NAINGGOLAN NON VUOLE ARRENDERSI
STADIO ROMA, LOTTI: "SPERO ARRIVI UN VIA LIBERA NETTO"
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA DARMIAN PER GENNAIO
NAZIONALE, VENTURA: "RISPETTO ALL'ANDATA CAMBIERO' QUALCOSA"
TRIGORIA, DOMANI ALLE 15 LA RIPRESA
STADIO ROMA, IL CAMPIDOGLIO: "NESSUN INTOPPO"
NAZIONALE, CON LA SVEZIA CI SI GIOCA IL MONDIALE: IN BALLO 100 MILIONI
GRECIA, MANOLAS IN CAMPO NELLA SFIDA CON LA CROAZIA
LR24