DIARIO DEL GIORNO 05/06/2016
"Ve l’ho già detto, Radja non va da nessuna parte. Pjanic resta, ma lui ha la clausola rescissoria e non possiamo farci nulla, non è un mio problema. Ma comunque Nainggolan resta". Queste le prime parole di James Pallotta, tornato in Italia nel pomeriggio che ha tenuto a precisare su Francesco Totti: "Non ho mai cambiato idea, l’ultima volta che l’ho visto e gli ho detto che avremmo parlato a fine stagione e gli ho ribadito: “Decidi tu cosa fare, se vuoi continuare a giocare o se vuoi invece diventare subito dirigente. Ne parleremo a fine anno”. Se notate bene, negli ultimi tre mesi non ho mai detto niente".
Proprio Nainggolan, ha rassicurato i propri tifosi: "Andare al Chelsea sarebbe certamente un'opportunità. Migliorerei come calciatore e migliorerebbe la mia condizione economica, ma i soldi non sono tutto nella vita, non penso di poter migliorare la qualità della mia vita"
Fronte mercato, secondo voci provenienti dalla Francia Umtiti avrebbe rifiutato la Roma in attesa del Barcellona. A centrocampo, invece, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Vecino della Fiorentina.
Il giorno dopo la vittoria del campionato Primavera, l'allenatore Alberto De Rossi ha commentato così il successo nella finale contro la Juventus: "L'abbiamo vinta perché abbiamo meritato la vittoria e i ragazzi hanno avuto più carattere"
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
LA REPUBBLICA - NINJA: "CONTE MI CERCA, MA VOGLIO RESTARE". E OGGI ARRIVA PALLOTTA
MASSARA: "NAINGGOLAN RESTA, L'HA DETTO LUI"
BRASILE, ALISSON: "L'ERRORE? PENSAVO CHE LA PALLA FOSSE FUORI"
MERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: UMTITI RIFIUTA I GIALLOROSSI IN ATTESA DEL BARÇA
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU VECINO. ANCHE IL NAPOLI SUL CENTROCAMPISTA
LR24 - Andrea Papale