DIARIO DEL GIORNO 01/10/2015
Chiusa, si fa per dire, la brutta parentesi legata alla sconfitta di Borisov, la Roma continua la sua marcia d'avvicinamento alla sfida contro il Palermo che verrà diretta da Damato. La preparazione alla gara che in molti definiscono "spartiacque" per il futuro di Garcia, è proseguita oggi con una seduta d'allenamento divisa tra parte atletica e possesso palla. Iago Falque, ancora non al meglio, ha svolto un lavoro personalizzato.
Intanto il tecnico, assieme a Mauro Baldissoni e Italo Zanzi, ha presenziato oggi la conferenza stampa che ufficializza il rapporto di partnership tra il club giallorosso e Sisal Matchpoint. Il direttore generale ha sottolineato come: "la Roma non è soltanto un'azienda o una squadra di calcio, è una piattaforma sociale che deve dare l'accesso al più alto numero possibile di persone" e ha spiegato le modalità dell'operazione e le sue iniziative. Tra quest'ultime, grande risalto è stato dato a quella benefica che sosterrà l'Associazione Liberi Nantes.
Aggiorornamenti anche sul fronte stadio. Il sindaco Marino è infatti intervenuto oggi al'assemblea annuale dell'Acer, e a margine dell'evento si è espresso così sul progetto del nuovo impianto giallorosso: "Il gruppo di James Pallotta sta completando il progetto in modo che possa essere esaminato in maniera definitiva dalla Conferenza dei servizi della Regione".
Dalla Polonia nel frattempo arrivano notizie di un possibile acquisto di un club satellite da parte della società di Trigoria.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
PROCESSO A GARCIA. LA ROMA IN CADUTA POTREBBE MOLLARLO
UEFA, LA ROMA AL 59ESIMO POSTO DEL RANKING: SUPERATA ANCHE DAL BATE BORISOV
ARGOMENTO - ANCORA DAMATO PER PALERMO-ROMA: LO SCORSO ANNO FINI' 1-1
ARGOMENTO - STADIO, VI AGLI INCONTRI DELL'OSSERVATORIO SULL'IMPIANTO. MARINO: "PALLOTTA STA COMPLETANDO IL PROGETTO"
ROMA, POSSIBILE ACQUISTO DI UN CLUB POLACCO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO