DIARIO DEL GIORNO 11/09/2015
"Conta solo la partita contro il Frosinone. Nessuna altra partita importa al momento". Rudi Garcia non vuole distrazioni (come la sfida di mercoledì contro il Barcellona) e invita tutti a mantenere alta la concentrazione per la trasferta di domani alle 18: "Hanno meritato di essere in Serie A. Meritano grande rispetto e domani dovremo giocare al 100%, come abbiamo fatto con la Juventus su ritmi alti", ha detto il francese in conferenza stampa.
Domani non ci sarà Miralem Pjanic che oggi, a Trigoria, ha svolto lavoro personalizzato mentre il resto della squadra ha effettuato un focus tattico e una partitella a campo ridotto. "O teniamo il modulo di gioco e giocheremo o con Totti o con Dzeko, oppure cambieremo modulo per farli giocare entrambi", ha dichiarato l'allenatore giallorosso che potrà, però, contare sui convocati Rudiger e Ponce.
Intanto continua il botta e risposta, tra la Fiorentina e l'agente di Salah: "Dicono che sarà sospeso a dicembre, non sarà così. A dicembre diranno che sarà sospeso a giugno, non sarà così. Salah non vi menziona mai, perché lo citate in ogni conferenza?". Sempre sui social, attacca, ma contro la dirigenza giallorssa, l'ex Holebas: "Il 2 luglio la Roma mi aveva ceduto senza interpellarmi. Una storia incredibile. Volevano cedermi e alla fine ho detto 'ok'"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
GASPORT - GARCIA SCEGLIE TOTTI: "A ROMA E' COME IL PAPA. LUI CON DZEKO: SI PUO'"
IL TEMPO - SABATINI PRENDE BOYE' E LO LASCIA AL NEWELL'S
TRIGORIA, FOCUS TATTICO PER LA SQUADRA
MERCATO ROMA, ANCHE L'INTER HA CHIESTO PAREDES
CASO SALAH, LA FIFA: "QUESTIONE IN FASE DI STUDIO"
BARCELLONA, LUIS ENRIQUE: "NON ABBIAMO PARLATO DI ROMA, PENSIAMO SOLO ALL'ATLETICO"
WATFORD, HOLEBAS: "LA ROMA MI HA CEDUTO SENZA INTERPELLARMI"
INSTAGRAM, ITURBE: "DOMANI UN'ALTRA FINALE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24