DIARIO DEL GIORNO 07/04/2015
A Trigoria si torna al lavoro dopo le festività pasquali per preparare la sfida di domenica prossima contro il Torino. Nella seduta odierna si è rivisto con la squadra Francesco Totti: il capitano ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo prima di dedicarsi al differenziato. Fisioterapia invece per Keita e Gervinho.
La notizia del giorno riguarda però la squalifica di un turno della Curva Sud da parte del giudice sportivo per gli striscioni esposti durante Roma-Napoli. Non si è fatta attendere la reazione di James Pallotta: "Siamo frustrati e delusi dalle decisioni prese contro la Roma", ha dichiarato il presidente, che ha poi aggiunto: "Non è giusto che i nostri tifosi paghino per colpa di pochi gruppi di persone stupide e idiote".
Si aspettava una mano più pesante l'avvocato Pisani, legale della famiglia Esposito: "Il giudice avrebbe dovuto penalizzare la squadra". "Dispiace che i veri tifosi paghino le conseguenze" è invece il commento laconico della signora Leardi.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO - PUNIRE I RESPONSABILI. MA ORA BASTA SPECULAZIONI
GASPORT - CASSA RICCA PER LA ROMA, LA CHAMPIONS BLINDA I BIG
GASPORT - PROTAGONISTI PER IL RUSH FINALE: VALORE AGGIUNTO LA CLASSE DI TOTTI E LO SPRINT DI GERVINHO
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: I GIALLOROSSI TORNANO SU KOLAROV
CORRIERE DELLO SPORT - OSVALDO: "A ROMA BASTA UN ATTIMO PER PASSARE DALL'ESALTAZIONE AL FALLIMENTO. TOTTI? FAREBBE IMPAZZIRE LA BOMBONERA"
GIUDICE SPORTIVO, CHIUSA PER UN TURNO LA CURVA SUD. TOROSIDIS SALTA IL TORINO
TOSEL CONTRO LA ROMA: ECCO PERCHE' LA CURVA SUD E' STATA CHIUSA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24