Il Giudice sportivo chiude la Curva Sud. Pallotta: "Frustrati e delusi. Paghiamo per colpa di pochi idioti". Per Totti parte del lavoro con il gruppo

08/04/2015 alle 03:00.
634f8fb8b27ee0ddcb5c28f664fe398e-kx1e-697x458gazzetta-web_mediagallery-article

DIARIO DEL GIORNO 07/04/2015

A Trigoria si torna al lavoro dopo le festività pasquali per preparare la sfida di domenica prossima contro il Torino. Nella seduta odierna si è rivisto con la squadra : il capitano ha svolto parte dell'allenamento con il gruppo prima di dedicarsi al differenziato. Fisioterapia invece per e Gervinho.

La notizia del giorno riguarda però la di un turno della  da parte del giudice sportivo per gli striscioni esposti durante . Non si è fatta attendere la reazione di James : "Siamo frustrati e delusi dalle decisioni prese contro la Roma", ha dichiarato il presidente, che ha poi aggiunto: "Non è giusto che i nostri tifosi paghino per colpa di pochi gruppi di persone stupide e idiote".

Si aspettava una mano più pesante l'avvocato Pisani, legale della famiglia Esposito: "Il giudice avrebbe dovuto penalizzare la squadra". "Dispiace che i veri tifosi paghino le conseguenze" è invece il commento laconico della signora Leardi.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO - PUNIRE I RESPONSABILI. MA ORA BASTA SPECULAZIONI

GASPORT - CASSA RICCA PER LA ROMA, LA CHAMPIONS BLINDA I BIG

GASPORT - PROTAGONISTI PER IL RUSH FINALE: VALORE AGGIUNTO LA CLASSE DI TOTTI E LO SPRINT DI GERVINHO

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: I GIALLOROSSI TORNANO SU KOLAROV

CORRIERE DELLO SPORT - OSVALDO: "A ROMA BASTA UN ATTIMO PER PASSARE DALL'ESALTAZIONE AL FALLIMENTO. TOTTI? FAREBBE IMPAZZIRE LA BOMBONERA"

NAPOLI, BENITEZ: "GLI STRISCIONI? CHIUDERE LE CURVE E' L'UNICA SOLUZIONE. LA ROMA HA FATTO DUE TIRI IN PORTA, MERITAVAMO DI VINCERE"

TRIGORIA, LAVORO TECNICO-TATTICO DOPO INTENSA PARTE ATLETICA. TOTTI SOLO IN PARTE CON LA SQUADRA. FISIOTERAPIA PER KEITA E GERVINHO

GIUDICE SPORTIVO, CHIUSA PER UN TURNO LA CURVA SUD. TOROSIDIS SALTA IL TORINO

PALLOTTA: "FRUSTRATI E DELUSI DALLE AZIONI PRESE CONTRO LA ROMA. NON E' GIUSTO CHE I NOSTRI TIFOSI PAGHINO PER COLPA DI POCHI GRUPPI DI PERSONE STUPIDE E IDIOTE" 

CHIUSURA CURVA SUD, LEGALE ESPOSITO: "DECISIONE VERGOGNOSA. IL GIUDICE DOVEVA PENALIZZARE LA ROMA". LEARDI: "DISPIACE CHE I VERI TIFOSI PAGHINO LE CONSEGUENZE"

TOSEL CONTRO LA ROMA: ECCO PERCHE' LA CURVA SUD E' STATA CHIUSA

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24