DIARIO DEL GIORNO 11/10/2014
Il campionato è fermo per via delle partite di qualificazione per gli Europei e la Coppa d'Africa, ma i giallorossi seguono con gioia e apprensione le prestazioni dei propri giocatori. Dopo il 6-0 contro Andorra, Nainggolan può sorridere: "In questa partita avete visto per la prima volta il vero Radja giocare con il Belgio: ero tranquillo e sentivo la fiducia del mister".
Di sicuro non confortanti, invece, le notizie che sono arrivate da Etiopia-Mali, dove era impegnato Seydou Keita. Il centrocampista della Roma ha rimediato una piccola contrattura al polpaccio sinistro, che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. Le condizioni del giocatore sono ancora da valutare, anche se Garcia spera di recuperarlo per la sfida contro il Bayern.
Proprio Keita, direttamente dalla sede del ritiro del Mali, aveva rivelato di essersi legato ai giallorossi per "dimostrare di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli". In serata, il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare i tifosi per i "messaggi di incoraggiamento. Spero che non sia un grave infortunio. Tornerò presto e più forte"
QUESTI I LINK DELLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, KING KEVIN, OBIETTIVO BERGAMO
GASPORT, IL PALLINO DEL GIOCO E I PASSAGGI PRECISI. MA LA ROMA TIRA MALE
IL TEMPO, ALLEGRI: "CONTRARIO ALLA MOVIOLA IN CAMPO"
MERCATO ROMA, DALL’INGHILTERRA: INTERESSE PER MILNER, GIALLOROSSI DISPOSTI AD OFFRIRE 13 MILIONI
KEITA: “HO SCELTO LA ROMA PER GIOCARE LA CHAMPIONS”
ETIOPIA-MALI, CONTRATTURA AL POLPACCIO PER KEITA. CORO RAZZISTA ‘MALI EBOLA’ DI ALCUNI TIFOSI LOCALI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
BELGIO, NAINGGOLAN: “FINALMENTE AVETE VISTO IL VERO RADJA”
TWITTER, KEITA: "GRAZIE PER I MESSAGGI. SPERO CHE L'INFORTUNIO NON SIA GRAVE"