}

DIARIO DEL GIORNO 03/10/2013 - DE ROSSI: "Ho pensato di andare via ma non poteva finire con il 26 maggio". DE SANCTIS: "Roma-Napoli va giocata all'Olimpico!". Con l'Inter arbitra Tagliavento, in dubbio Ljajic

03/10/2013 alle 21:27.

Giornata di parole, aspettando l'Inter e la decisione del Prefetto e della Lega su Napoli-Roma. E già in mattinata, Morgan De Sanctis, ex dei partenopei, si rivolge proprio a Pecoraro:

A prendere la parola, più tardi, è Rosella Sensi: " lo vedrei bene come direttore tecnico e questa Roma mi ricorda quella di Spalletti", le parole dell'ex Presidente. In serata, parlerà anche , in un'anticipazione dell'intervista concessa a Sky Sport: "Per la prima volta ho ascoltato le offerte che arrivavano ma la mia storia con la Roma non poteva finire con quella partita del 26 maggio"

A Milano, infine, arbitrerà Tagliavento ed è in dubbio la presenza di che anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, DE SANCTIS: "E' UNA ROMA D'ALTA QUOTA" (VIDEO)

IL TEMPO, DE LAURENTIIS: "ROMA-NAPOLI? A MEZZANOTTE"

SENSI: "TOTTI SI E' MERITATO IL RINNOVO. DOPO LO VEDREI BENE COME DIRETTORE TECNICO"

INTER-ROMA: ARBITRA TAGLIAVENTO - CON LUI LA ROMA NON VINCE DAL 2011

TRIGORIA, CROSS, TIRI E CALCIO TENNIS PER IL GRUPPO. LAVORO INDIVIDUALE PER LJAJIC (FOTO) - BEN JOHNOSN ASSISTE ALLA SEDUTA 

MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU FREDY MONTERO - EMISSARI IN SPAGNA PER RAMI

DE ROSSI: "GARCIA MI HA TRATTATO COME UN SUO GIOCATORE. MI E' PIACIUTA SUBITO LA SUA DISPONIBILITA'"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky