DIARIO DEL GIORNO 25/04/2013 - La storia Roma-Zeman rischia di finire in tribunale. Col Siena arbitra Russo, in dubbio Marquinhos che allontana il Barça: "Qui sto benissimo". Zamparini: "A giugno vedrò Sabatini per un paio di giocatori"

25/04/2013 alle 21:12.

Il giorno della liberazione trascorre a Roma, come avviene regolarmente, con un piede nel presente, l'altro già a progettare il futuro. Innanzitutto, liberandosi del (tecnico) passato, visto che le ultime parole di Zeman sono state consegnate agli avvocati giallorossi, per valutare la possibilità di un'azione legale finalizzata alla rescissione del contratto.

Poi, largo al futuro. Viene chiesto a Spalletti chi vede sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. Risposta: "Andreazzoli, con Allegri che resta al Milan". Dal mercato degli allenatori a quello dei giocatori. Zamparini: "A fine stagione incontrerò per un paio di giocatori". Marquinhos: "Qui sto benissimo, le mie parole sul sono state male interpretate".

 

 I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO, ROMA-ZEMAN ARIA DI TRIBUNALE

REPUBBLICA, DERBY DI COPPA ITALIA, PIANO DA RIFARE. Sì A DOMENICA 26, MA ALLE 17

TRIGORIA, LAVORO ATLETICO-TATTICO PER IL GRUPPO. PALESTRA PER MARQUINHO E MARCOS. DIFFERENZIATO PER DODO'

ROMA-SIENA, ARBITRA RUSSO

SPALLETTI: "IMPOSSIBILE UN MIO RITORNO IN ITALIA. ANDREAZZOLI? SARA' L'ALLENATORE DELLA ROMA ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE"

MERCATO ROMA, ZAMPARINI: "IERI CI SIAMO SENTITI CON SABATINI. A FINE CAMPIONATO SI RIPARLERA' DI UN PAIO DI GIOCATORI"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

MARQUINHOS: "SONO STATO MALE INTERPRETATO. FELICE DI ESSERE UN GIOCATORE DELLA ROMA"

LR24