Giornata di confronto per la Roma. Dopo il 4 a 1 subito a Torino nel match di sabato sera contro la Juventus, e dopo aver beneficiato di due giorni di riposo, la Roma si è ritrovata oggi a Trigoria. Ma prima ancora di tornare ad allenarsi, l'esigenza è stata quella di parlare della situazione attuale della società e mettere a tacere alcune voci di corridoio. Intorno alle 16, infatti, è partito il confronto tra dirigenza, tecnico e giocatori. Dal colloquio è emer
Il discorso sarà portato avanti - e stavolta di fronte ai giornalisti - anche domani dallo stesso Franco Baldini, che domani terrà una conferenza stampa che chiarirà (speriamo una volta per tutte) la questione legata al suo futuro, viste le tante voci che lo vogliono vicino al Tottenham.
Nel frattempo, il presidente del Pescara Sebastiani corregge il tiro delle sue dichiarazioni rilasciate giorni fa riguardo Zeman: "Scegliendo di andare nella capitale il boemo ha fatto un danno doppio, a noi e alla Roma". Ma, come sempre, è il campo la cosa più importante: in vista della gara di domenica (ore 12.30) contro l'Atalanta, oggi la squadra è tornata ad allenarsi. Bradley è tornato in gruppo, ancora differenziato per Dodò (che non ha un account Facebook, come ha assicurato la società) e Pjanic. Balzaretti ha lasciato la seduta anzitempo, ma ha poi rassicurato i tifosi fuori dai cancelli di Trigoria: "Domenica sarò a disposizione".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT, BALDINI TORNA A LONDRA: VA AL TOTTENHAM
BALDINI, DOMANI ALLE 14.30 LA CONFERENZA STAMPA
SETTORE GIOVANILE, TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND
SEBASTIANI (PRES. PESCARA): "ZEMAN HA FATTO UN DANNO DOPPIO, A NOI E ALLA ROMA"
JUVENTUS-ROMA AI NUMERI - 99, L'INDIFENDIBILE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO