
Ora è ufficiale: Luis Enrique lascia la Roma. Lo ha detto lui stesso pubblicamente oggi nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima di campionato, Cesena-Roma.
Il tecnico ha deciso di dimettersi. Un altro addio alla Roma, ancora una volta per volontà dell'allenatore: dal 2000 ad oggi, dei 10 che hanno guidato i giallorossi, solo le 3 "soluzioni interne" Sella, Conti e Montella non hanno chiesto di dimettersi.
Nel frattempo, è stata smentita la polemica innalzata da Luis Enrique in conferenza: "Sono state scritte tante bugie riguardo al colloquio avuto con i miei calciatori". Ma una foto del foglio in cui era riportato l'intero discorso, sventolato in sala stampa, lo ha tradito.
Hanno assistito alla conferenza d'addio anche Francesco Totti e Franco Baldini. Intanto, la Roma si prepara per la gara di domani: nella seduta di oggi, assente solo Stekelenburg. Terminato l'allenamento la squadra è partita da Fiumicino: direzione Cesena. Tra i convocati, escluso Taddei (squalificato) e Simplicio, si rivede invece Cassetti.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, ULTIMA SEDUTA PER LUIS ENRIQUE CON LA ROMA. OUT SOLO STEKELENBURG
CESENA-ROMA: I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE. OUT SIMPLICIO, TORNA CASSETTI
FIUMICINO, GIALLOROSSI IN PARTENZA PER CESENA. INCONTRO CON L'INTER IN AEROPORTO (FOTO)
LA SFIDA NELLA SFIDA: OSVALDO VS SANTANA
SONDAGGIO, MONTELLA SAREBBE LA SCELTA GIUSTA PER IL DOPO LUIS ENRIQUE?
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LUIS ENRIQUE: "COLLOQUIO CON I CALCIATORI? SCRITTE TANTE BUGIE". MA IL FOGLIO SVENTOLATO LO TRADISCE
LR24