DIARIO DEL GIORNO 20/04/12 - Totti: "Giocherò fino a 40 anni. Luis Enrique? Mi piace il suo calcio". Trigoria, Ok Stekelenburg. Borini lascia in anticipo la seduta per un affaticamento. Pjanic: "Vogliamo essere i primi a battere la Juventus"

20/04/2012 alle 21:48.

A due giorni dal match con la Juventus la truppa giallorossa oggi a Trigoria si è ritrovata per il classico allenamento delle 14. Ok Stekelenburg, problemi invece per Borini. L'attaccante giallorosso ha infatti abbandonato prima la seduta a causa di un affaticamento. In difesa provata la coppia Heinze-De Rossi.

In mattinata pubblicata l'intervista a da parte del sito Fifa.com. Il capitano, come sempre, ha espresso il suo amore per la Roma: "Giocherò fino a 40 anni. Una carriera qui vale più di un pallone d'oro". In conclusione un pensiero anche per Luis Enrique: "Mi piace il suo calcio. Presto vincerà". C'è solo un capitano

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL SOLE 24 ORE, LA ROMA CERCA L'AREA PER IL NUOVO STADIO

EVASIONE FISCALE MILIONARIA, INDAGATO IL GOTHA DEGLI AGENTI

AS ROMA, LA SOCIETA' GIALLOROSSA VALE 354 MILIONI DI DOLLARI. 4° CLUB IN ITALIA

TOTTI: "GIOCHERO' FINO A 40 ANNI. UNA CARRIERA QUI VALE PIU' DI UN PALLONE D'ORO. MI PIACE IL CALCIO DI LUIS ENRIQUE. PRESTO VINCERA'"

TRIGORIA, OK STEKELENBURG. BORINI LASCIA IL CAMPO IN ANTICIPO PER UN AFFATICAMENTO. IN DIFESA SCHIERATA LA COPPIA HEINZE-DE ROSSI

LUIS ENRIQUE, DOMANI ALLE 10 LA CONFERENZA STAMPA

PJANIC: "VOGLIAMO ESSERE I PRIMI A BATTERE LA JUVENTUS"

ROMA-NAPOLI: INFO BIGLIETTI 

 CHIEVO-ROMA: INFO BIGLIETTI

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24