DIARIO DEL GIORNO 3/12/11 - Parla Baldini: "Mi riprendo la Roma. De Rossi? Basta parlarne". Domani c'è la Fiorentina, DiBenedetto con la squadra. Luis Enrique: "Osvaldo? Chi sbaglia paga"

03/12/2011 alle 20:34.

Verso Firenze. La vigilia della gara con i viola si apre con l'intervista di Franco Baldini al Corriere dello Sport: "Il fabbisogno della Roma è coperto per i prossimi tre anni, la società investirà e su De Rossi stiamo lavorando", la risposta alle 'speculazioni'. Su Osvaldo: "Giusto escluderlo proprio ora che ci serve, l'abbiamo fatto per la squadra".

Sull'argomento anche Luis Enrique in conferenza stampa: "Chi sbaglia paga, anche se ci dovesse rimettere la squadra". Nessun passo indietro: "Sento forte la fiducia della squadra e della società". 

A Trigoria è andata in scena la rifinitura in vista del match di domenica: assenti Kjaer, Rosi, Burdisso, Pizarro e . Borriello in gruppo, ma, non convocato, non ci sarà a Firenze. Sulla formazione: 14 formazioni diverse in 14 incontri, ma per 9 volte Luis En rique non avrebbe potuto schierare la formazione del match precedente. 

Ritorna alla vittoria la Primavera: 5-0 al Bari. : "Grande coesione del gruppo, abbiamo battuto un avversario temibile"

 

VAI ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT, BALDINI: "ROMA, SE SERVE PRENDIAMO UN CAMPIONE. DE ROSSI? SI O NO, BASTA PARLARE

TRIGORIA, ASSENTI BURDISSO, KJAER, ROSI, PIZARRO E BORINI. CASSETTI TORNA IN GRUPPO. PROVATO IL TRIDENTE PJANIC-BOJAN-BORRIELLO

FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE

CONFERENZA STAMPA, LUIS ENRIQUE: "OSVALDO PUNITO PER CREARE UNA SQUADRA: E' IL GRUPPO CHE CONTA. SENTO LA FIDUCIA DELLA SOCIETA' COME IL PRIMO GIORNO. BORRIELLO? NON CI SARA'" (AUDIO)

TERMINI, LA SQUADRA E' PARTITA PER FIRENZE. A SOPRESA DIBENEDETTO SEGUE LA SQUADRA (FOTO E VIDEO)

PRIMAVERA, ROMA-BARI 5-0. I GIALLOROSSI VINCONO ANCORA. DE ROSSI: "TEMEVAMO I PUGLIESI, HA PREVALSO LA COESIONE DEL NOSTRO GRUPPO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

ROMA, MANCA LA 'GARRA': ULTIMA PER TACKLE E ONTRASTI. MA TANTI TIRI SUBITI

LUIS ENRIQUE E LA ROTAZIONE: 14 FORMAZIONI IN 14 GARE. MA IN NOVE OCCASIONI NON POTEVA SCHIERARE LA STESSA SQUADRA

 

LR24