DIARIO DEL GIORNO 21/11/11 - Gago gol dopo 1078 giorni e la Roma torna a segnare dalla distanza. Burdisso lascia la clinica: "Penso a recuperare e al bene della squadra". Società, Fiorentino conferma: "Stiamo verificando l'interesse cinese"

21/11/2011 alle 20:39.

Il giorno dopo la vittoria contro il Lecce si fanno un po' di conti, e Fernando Gago risulta essere più che decisivo. Il centrocampista argentino, grazie al gol di ieri sera, si è sbloccato dopo più di 1000 giorni di digiuno e ha contemporaneamente riportato la Roma al gol dalla distanza dopo più di 6 mesi. Come se non bastasse è risultato il migliore nelle pagelle dei maggiori quotidiani sportivi.

Ancora Argentina. Burdisso è stato dimesso e ha dichiarato: "Penso a recuperare e al bene della Roma". Parole importanti anche da Paolo Fiorentino (Unicredit) che conferma l'interesse cinese per il club giallorosso. In radio invece impazza la 'rabbia' per il gol annullato ingiustamente a Osvaldo...

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL ROMANISTA: CON PJANIC E GAGO SONO 12 SU 15 LE RETI DEI NUOVI ARRIVATI

I VOTI DEGLI ALTRI: STRAORDINARIO GAGO, OK TADDEI E PJANIC. BOJAN E KJAER DA RIVEDERE

TRS (A. CIARDI): "LUIS ENRIQUE NON CITERA' MAI BERTOLDO DI ANDECHS"

CESSIONE AS ROMA, FIORENTINO: "DISCUSSIONI AVVIATE CON IL FONDO CINESE. LO STADIO? NON VALUTATE ANCORA LE POSSIBILI SOLUZIONI"

BURDISSO, IL DIFENSORE LASCIA VILLA MARGHERITA: "PENSO A RECUPERARE E AL BENE DELLA ROMA"

GIUDICE SPORTIVO, GAGO ENTRA IN DIFFIDA

LA ROMA E IL GOL DA FUORI AREA: GAGO ROMPE IL TABU' - GAGO TORNA AL GOL DOPO 1078 GIORNI: ERA DICEMBRE 2008

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24