In casa giallorossa i temi sono tra i più vari. Dalla corsa a quel 4° posto sempre più chimera con all'orizzonte lo scontro diretto di Udine sabato prossimo, al futuro societario con i tentativi di anticipare le mosse di DiBenedetto, passando per il campo di Trigoria dove la squadra continua la sua preparazione, per finire alle cliniche dove Mexes si sottopone alla costruzione chirurgica del crociato anteriore sinistro.
Andiamo con ordine: in mattinata due quotidiani della capitale si proiettano nel futuro. 'Il Corriere dello Sport' svela i retroscena dell'affare Roma americana, mentre 'Il Tempo' inneggia alla rivoluzione, calcistica s'intende.
Quindi Trigoria dove cresce la lista degli assenti (oltre a Julio Sergio anche Cassetti, Juan, Vucinic e Menez). In tarda mattinata a Villa Stuart Mexes infila il camice verde per sottoporsi all'intervento al legamento del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio riceverà la visita della triade romana (Totti-De Rossi-Rosi) e di Pradè.
Infine, per non farsi mancare nulla, parla Ancelotti confermando di voler proseguire la sua esperienza inglese. Fuori uno? No problem, a Roma siamo attrezzati. I nomi che impazzano per l'etere romano li raccoglie Tiziano Riccardi nella sua rubrica 'Massimo ascolto'.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT: COSI' E' NATO L'AFFARE ROMA
TRIGORIA, BORRIELLO IN GRUPPO. ASSENTI J. SERGIO, CASSETTI, JUAN, VUCINIC E MENEZ
MERCATO ROMA, ANCELOTTI: "MI PIACEREBBE RESTARE AL CHELSEA"
BORRIELLO: "VERSO UDINE CON LA MASSIMA CONCENTRAZIONE"
INTERVENTO RIUSCITO PER MEXES. TOTTI: "COME L'HO TROVATO? SDRAIATO..."
ADIEU MEXES, SENZA DI LUI LA ROMA SUBISCE PIù DI DUE GOL A PARTITA
MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24