La cessione dell'As Roma al gruppo americano guidato da Thomas Richard Di Benedetto entra nel vivo: gli uomini di Unicredit, Fiorentino su tutti, sono volati a Boston per portare a termine l'ultima fase della trattativa che con ogni probabilità porterà alla firma della parti nel prossimo weekend. Intanto anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Marcello Lippi esprimono il loro parere sul consorzio americano in procinto di rilevare la Roma.
Intanto anche il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Marcello Lippi esprimono il loro parere sul consorzio americano in procinto di rilevare la Roma.
Notizie di campo: se l'eliminazione del Chelsea di ieri sera potrebbe aver avvicinato Ancelotti alla panchina giallorossa (idea Sanchez Flores?), l'attuale tecnico Vincenzo Montella nella seduta di allenamento ha provato Loria al centro della difesa al fianco di N. Burdisso. Dopo l'esperimento di ieri con Cassetti centrale vicino all'argentino si è aperto ufficialmente il ballottaggio tra i due: i dubbi verranno sciolti con ogni probabilità proprio all'ultimo momento.
In ambito mercato impazzano i nomi come ogni giorno: si va da Delpierre a Downing passando per Bovo e Pirlo fino ad arrivare alla suggestione Kakà.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
UNICREDIT A BOSTON. FIORENTINO GUIDA LA MISSIONE
CESSIONE AS ROMA, SI RIUNISCE CDA NEWCO ROMA
CESSIONE AS ROMA, BERLUSCONI: "DIBENEDETTO? AVVENTURA MAGNIFICA MA..."
MERCATO ROMA, LIPPI: "NON ALLENERO' LA ROMA. DIBENEDETTO E' IL BENVENUTO"
ANCELOTTI, ADDIO CHELSEA. ROMA ASPETTA
PER LA PANCHINA SPUNTA SANCHEZ FLORES?
TRIGORIA, ANCORA ASSENTE JULIO SERGIO. PROVATO LORIA CENTRALE
MERCATO ROMA, CALIENDO: "KAKA' ALLA ROMA E' POSSIBILE"
MERCATO ROMA, AG. BOVO: "BISOGNA ASPETTARE LA NUOVA PROPRIETA', POI SI VEDRA' "