Dopo la bellissima e convincente vittoria allOlimpico di Torino contro la Juve di Delneri che ha consentito alla Roma di staccare il biglietto per la semifinale (con lInter) di Coppa Italia, i giallorossi sono chiamati ad ottenere un altro successo domenica a Bologna. Nella giornata odierna, mister Ranieri ha dovuto valutare le condizioni di chi ieri
Per il fantasista francese non sembra niente di più di una forte contusione alla coscia destra mentre, per il centrocampista romagnolo, il forfait è quasi certo.
Dai campi di allenamento del Fulvio Bernardini cè anche la nota lieta di Pizarro, che è tornato, dopo più di un mese, a lavorare con il pallone.
Intanto Doni, che in queste ore veniva dato vicino al Genoa (scambio con Eduardo), ha assicurato che il suo futuro è nella capitale.
Sul fronte societario sono ore convulse. I vertici di Unicredit, rientrati in queste ore in Italia, sembrano aver trovato un accordo di massima con la cordata statunitense guidata da Thomas Di Benedetto. Lunedì, a meno di rinvii dellultimo istante, si dovrebbero sapere i nomi di chi si contenderà la As Roma nella partita finale.
Infine la Uefa, appoggiando la Fifa, ha dato un ultimatum alla federazione ucraina. Se entro il 4 febbraio i problemi di ingerenza politica in seno alla Federazione ucraina non verranno risolti, il comitato di urgenza dell'Uefa potrebbe squalificare club e Nazionali ucraine da ogni attività sportiva internazionale. Tra questi cè lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario della Roma in Champions League.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, ASSENTI ADRIANO E BRIGHI, CORSETTA PER MENEZ
MERCATO, DONI: "RIMANGO SICURO"
CHAMPIONS LEAGUE, RISCHIO SQUALIFICA PER LO SHAKHTAR
CESSIONE ROMA, LUNEDI' GIORNO DECISIVO
CESSIONE ROMA, DAGLI USA CONFERMANO LA TRATTATIVA
FIORANELLI ARRESTATO IN AUSTRIA
LA SFIDA NELLA SFIDA: TOTTI VS DI VAIO
LR24