DIARIO DEL GIORNO 10/1/2011 - Julio Sergio: "Quanti errori a Genova". Ancelotti-Roma, conferme inglesi. Totti pensa all'addio? Ficcadenti: "Fa paura appena mette piede in campo"

10/01/2011 alle 21:11.

Il day-after la sconfitta di Genova, al risveglio del lunedì, gli animi dei tifosi sono ancora incandescenti. La prova imbarazzante di Juan e l'ingresso di Totti giusto in tempo per sentire il triplice fischio di Rocchi, guastano il pieno rientro nella vita quotidiana dopo le vacanze natalizie. Proprio sull'affaire Totti, irrompe 'Il Giornale' che accomuna il 10 romanista e Buffon, entrambi tenuti fuori da

Poi, occhi e orecchie a Fiumicino, dove s'incontrano arbitri, società e capitani della Serie A, per fare il punto alla metà dei giochi. L'occasione per scrutare i volti di Pradè, Ranieri e Julio Sergio presenti all'incontro. Parla il : "Abbiamo perso questa partita perché abbiamo sbagliato troppo". All'ora di pranzo, un lampo: potrebbe meditare l'addio.

Intanto ci si aggrappa a Vucinic, l'unica nota lieta della trasferta ligure (media gol che scende a uno ogni 116'), per rialzarsi a Cesena. Dove Ficcadenti e Campedelli attendono i giallorossi, convinti che: "Per noi sarà durissima". Lo speriamo.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL GIORNALE: TOTTI E BUFFON UMILIATI DAGLI ALLENATORI POVERI DI IDEE

DALL'INGHILTERRA INSISTONO: "ANCELOTTI ANDRA' ALLA ROMA"

INCONTRO ARBITRI-SOCIETA'-CAPITANI. PRESENTI RANIERI, PRADE' E JULIO SERGIO: "PUNITI DAI NOSTRI ERRORI"

CLAMOROSO, TOTTI MEDITA L'ADDIO?

VUCINIC, BOMBER SUPERIORE ALLA MEDIA: UN GOL OGNI 116'

CAMPEDELLI E FICCADENTI A LAROMA24.IT: "DOMENICA SARA' DURISSIMA"

MASSIMO ASCOLTO: UMORI E PENSIERI DALL'ETERE ROMANO 

LR24