Mentre la Roma continua la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro il Catania che si giocherà il prossimo 6 gennaio continuano le polemiche e i rumors di mercato in casa Roma. Se ormai sembra quasi fatta per la cessione di Baptista, anche oggi sono circolate voci su una probabile cessione di Adriano in Brasile, questa volta destinazione Flamengo.
Il caso-Pizarro tiene ancora banco a Trigoria e Daniele Pradè, che ha presenziato alla seconda edizione di Globe Soccer, ha tentato di smorzare le polemiche affermando: "Pek deve sapere che noi puntiamo sempre su di lui. E' un giocatore che ha dato tanto e sul qual continuiamo a puntare". Poi il DS della Roma ha parlato anche in merito al caso Mexes: "Il calciatore vuole valutare, giustamente, le evoluzioni della nostra società, ha sempre dato la priorità alla Roma e qualsiasi decisione prenderà lo dirà prima alla Roma. Ha dato la parola alla Sensi"
Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista cileno tornerà a Roma solo il 12 gennaio per poter continuare le cure dopo l'infortunio muscolare.
Ai microfoni di Roma Channel ha parlato anche mister Ranieri che facendo gli auguri ai tifosi giallorossi ha affermato: "Ci siamo divertiti in questo 2010. Io voglio migliorare sempre e questo vale di più del dire voglio lo scudetto. Io penso che sia meglio parlare di meno e fare i fatti".
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
MERCATO ROMA, PRADE': "MEXES VUOLE VALUTARE LE EVOLUZIONI SOCIETARIE"
RANIERI: "ABBIAMO FATTO PIU' PUNTI DI TUTTI NEL 2010. ORA VOGLIAMO FARLI IN CAMPIONATO"
PIZARRO, IL SUO RIENTRO E' PREVISTO PER IL 12 GENNAIO
TRIGORIA, MEXES E TOTTI SI ALLENANO IN PALESTRA
MERCATO ROMA, A LUGLIO POSSIBILE RITORNO DI ADRIANO AL FLAMENGO




