DIARIO DEL GIORNO 2/12/2010 - Riise salta il Chievo. A Verona arbitra Rizzoli. Borriello: "Resto qui. Su di me tante bugie". Corsa a due per l'acquisto del club

02/12/2010 alle 20:13.

Dimenticare la sconfitta di Palermo e tornare alla vittoria in campionato. Con queste premesse mister Ranieri, che attende ancora il rinnovo del contratto nonostante l'ottimo ruolino di marcia nelle prime 50 gare sulla panchina giallorossa, mette a punto gli ultimi dettagli per la prossima trasferta di Verona

Dimenticare la sconfitta di Palermo e tornare alla vittoria in campionato. Con queste premesse mister Ranieri, che attende ancora il rinnovo del contratto nonostante l'ottimo ruolino di marcia nelle prime 50 gare sulla panchina giallorossa, mette a punto gli ultimi dettagli per la prossima trasferta di Verona.

Da Trigoria arrivano buone notizie su Pizarro, che si è allenato regolarmente con il gruppo, ma allo stesso tempo Ranieri perde Riise per infortunio muscolare. Il norvegese salterà la gara contro il Chievo, arbitrata da Rizzoli, ed è a rischio per lo scontro con il Milan capolista. 

La sconfitta di Palermo ha lasciato strascichi anche per quanto riguardo il "caso Borriello", un caso che a detta dello stesso attaccante, presente nel pomeriggio alla presentazione del videogame PES 2011, non è mai esistito.

Sul fronte societario, si restringe ulteriormente il cerchio intorno ai possibili acquirenti dell'As Roma. Restano in corsa Angelucci e un gruppo americano, sarebbero tagliati fuori Aabar e Longarini.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 

CORSPORT: "PER LA ROMA è VOLATA A DUE"

AS ROMA, BOUTADE LONGARINI: IL FANTASMA SENZA LIQUIDITA'

IL TEMPO: "SEMBRAVA UNA FORMALITà"

TRIGORIA, PIZARRO IN GRUPPO - OUT RIISE PER DUE SETTIMANE

CHIEVO-ROMA, ARBITRA RIZZOLI - BILANCIO POSITIVO PER LA ROMA CON IL FISCHIETTO TOSCANO

BORRIELLO: "NON VOGLIO ANDARE VIA, SU DI ME TANTE BUGIE"

 

LR24