In una giornata innevata, la Roma, che scende in campo nel gelo di Trigoria per l'allenamento di rifinitura, ha entrambi gli occhi su due fronti: il sorteggio Champions e il big match di domani ore 20,45 contro il Milan.
Sul primo fronte, l'urna di Nyon risulta essere benevola con i giallorossi a cui è toccato in sorte lo Shakthar Donetsk. Tra le reazioni a questo sorteggio, oltre al naturale dibattito accesso dalle radio locali, spicca quella di Francesco Totti: "Era la squadra che volevamo". Lo stesso Ranieri, nella conferenza stampa pre Milan, ha aggiunto: "Sarà una bella partita, molto combattuta".
Sul secondo fronte, i giallorossi hanno raggiunto via aereo il capoluogo meneghino in serata, dopo l'inatteso forfait di Cassetti causa attacco febbrile. Tra i convocati inoltre non risulta Vucinic, mentre è recuperato Julio Sergio che andrà in panchina.
Sullo sfondo resta sempre la questione societaria, a cui va aggiunta la puntata odierna: le dichiarazioni a Centro Suono Sport del responsabile del Mercato Centro-Sud di Unicredit Banking, Antonio Muto: "Il processo di vendita della Roma è trasparente, bisogna attendere"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, BORRIELLO CON LA MASCHERINA. DIFFERENZIATO PER CASSETTI E VUCINIC
MILAN-ROMA, I CONVOCATI DI RANIERI
CHAMPIONS, PER LA ROMA C'E' LO SHAKHTAR. TEMPESTILLI: "NON SOTTOVALUTIAMOLI" - LO SHAKHTAR DI LUCESCU
CONFERENZA STAMPA RANIERI: "CON LO SHAKTHAR BELLA PARTITA. NESSUN CASO PIZARRO"
CHAMPIONS, TOTTI: "LO SHAKTHAR E' LA SQUADRA CHE VOLEVAMO". PRADE': "RISPETTO PER GLI UCRAINI"
LA ROMA VERSO MILANO SENZA CASSETTI - COMUNICATO AS ROMA, CASSETTI OUT PER FEBBRE
CSS, MUTO (UNICREDIT): "PROCESSO DI VENDITA ROMA TRASPARENTE"
L'ANNO GARIBALDINO DI RANIERI, TRA SILVAN E QUALCHE CONTRADDIZIONE




