Il match di sabato sera a Verona contro il Chievo può essere la giusta occasione per rialzarsi dopo la battuta di arresto in Sicilia. A tenere banco prima dell'anti-vigilia è anche la questione dello sciopero indetto dall'Aic per il weekend dell'11 e 12 dicembre con Campana che tiene a sottolineare la possibilità di un revoca dello stesso. Nel frattempo, però, la Roma è impegnata a preparare la delicata trasferta di sabato.
Nel frattempo, però, la Roma è impegnata a preparare la delicata trasferta di sabato. Le buone notizie arrivano da Taddei, tornato ormai a lavorare in gruppo così come Greco, Vucinic e Adriano.
Proprio il centravanti brasiliano in questi giorni sta facendo parlare di sè per la sua presunta voglia di tornare a giocare in Brasile con la maglia del Corinthians. Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, ha rilasciato dichiarazioni prima in sud America e poi in Italia facendo capire che sarebbe pronto ad accontentare il suo assistito ma che per ora ha intenzione di restare alla Roma.
Altro attaccante sulla bocca di tutti è Marco Borriello che sembra aver aperto un caso con i suoi presunti atteggiamenti in campo non accettati da parte dello spogliatoio.
Da uno studio de LAROMA24.IT risulta che Ranieri è il tecnico ad aver fatto il maggior numero di punti nelle prime cinquanta partite sulla panchina giallorossa.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
RANIERI, NESSUNO MEGLIO DI LUI NELLE PRIME 50 PANCHINE IN A CON LA ROMA
SCIOPERO CALCIATORI, CODACONS: "DECISIONE VERGOGNOSA" - CAMPANA: "C'È TEMPO PER LA REVOCA" - DERBY DI COPPA A RISCHIO
TRIGORIA, IN GRUPPO TADDEI, VUCINIC, GRECO E ADRIANO
GOL, SCENATE E LITIGI, LO STRANO "CASO BORRIELLO"
GILMAR RINALDI: "ADRIANO AL CORINTHIANS? SE VUOLE ANDARE VIA FARò IL POSSIBILE PER ACCONTENTARLO"
LR24




