DIARIO DEL GIORNO 03/12/2010 - Ranieri: "Borriello? Avete più problemi a casa voi giornalisti". Juan non parte per Verona. Petrucci: "Angelucci si è ritirato dalla corsa per la Roma". Ronaldo: "Adriano non è felice in Italia"

03/12/2010 alle 20:31.

Giorno di partenza per la Roma che in serata ha raggiunto Verona in vista del match di domani contro il Chievo. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, Ranieri ha in primo luogo toccato l'argomento Borriello, rivolgendosì così ai giornalisti:

Sul fronte societario, tema tra i più caldi nei palinsesti dei programmi radiofonici romani insieme al caso Borriello e allo sciopero, notizia serale è la dichiarazione di Stefano Petrucci a Tele Radio Stereo: "Angelucci è fuori dalla corsa alla Roma e non presenterà un' offerta vincolante"

Chiudiamo con il mercato. Lo 'scontento' Adriano, per voce del Fenomeno Ronaldo, ha buone possibilità di tornare in patria, così come conferma anche il patròn del Corinthians.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

  

CONFERENZA STAMPA, RANIERI: "BORRIELLO? AVETE PIU' PROBLEMI VOI CON LE MOGLI..."

RONALDO: "ADRIANO NON E' FELICE A ROMA. SPERO TORNI IN BRASILE"   -    LANCENET.COM, PRESIDENTE CORINTHIANS: "POSSIBILE IL RITORNO DI ADRIANO"

CHIEVO-ROMA, I CONVOCATI DI RANIERI

COMUNICATO AS ROMA SULLE CONDIZIONI DI JUAN 

TRS, PETRUCCI: "ANGELUCCI FUORI DALLA CORSA ALLA SOCIETA'"

LA SFIDA NELLA SFIDA, N.BURDISSO VS ANDREOLLI

L'AVVERSARIO, IL CHIEVO DI PIOLI

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO