![](/IMG/AS ROMA/TIFOSI/BIG-coreografia sud derby 6_12_09.jpg)
Giornata intensa in casa giallorossa a due giorni dal derby. In mattinata si parte con un articolo su LEspresso che passa al setaccio i conti e le manovre oscure della gestione Sensi in vista della cessione del club. A Trigoria Claudio Ranieri si ritrova a fare i conti con una rosa dimezzata dagli infortuni.
A Trigoria Claudio Ranieri si ritrova a fare i conti con una rosa dimezzata dagli infortuni. Dopo lallarme per Borriello, che aveva abbandonato l'allenamento per una contusione al ginocchio ma la cui presenza non sembra essere in dubbio, chi preoccupa di più è Juan: il brasiliano non si è visto in campo e rimane in forse per la gara di domenica, così come Burdisso, che oggi però ha rassicurato i tifosi fuori dal Fulvio Bernardini. Ci sarò, ha detto largentino.
Chi ci sarà quasi certamente dal primo minuto è Jeremy Menez, alla sua seconda gara da titolare in questa stagione. Per il francese, impiegato con il contagocce da Ranieri, solo 7 gare 'intere' da quando è in giallorosso.
Tornando alle questioni societarie, nel pomeriggio, all'indiscrezione riportata dall'Ansa, secondo cui sul tavolo dell'advisor Rothschild per l'acquisto dell'As Roma ci sarebbe anche l'offerta di Francesco Angelini, segue immediata la smentita dell'ufficio stampa del gruppo farmaceutico, a cui "non risulta che sia stata presentata un'offerta per rilevare il club".
In serata, arriva infine il comunicato da parte di Italpetroli, con il quale si precisa che "in questa fase, la Società intende mantenere il più stretto riserbo in relazione al numero e al contenuto delle offerte ed alla identità degli offerenti".
E intanto cresce lattesa per il derby, una sfida sul campo tra due squadre, ma anche una sfida eterna tra due tifoserie, tra Curva Sud e Curva Nord, che abbiamo ripercorso nella nostra Sfida nella sfida.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
L'ARTICOLO DE L'ESPRESSO: "INDOVINA QUANTO VALE LA ROMA"
TRIGORIA, JUAN A RISCHIO PER IL DERBY. BURDISSO: "CI SARO'", PER BORRIELLO NULLA DI GRAVE
JEREMY A PEZZI, SOLO 7 GARE 'INTERE' PER MENEZ IN GIALLOROSSO
ANSA, SUL TAVOLO DI ROTHSCHILD ANCHE L'OFFERTA DI ANGELINI
E LA SMENTITA DA PARTE DEL GRUPPO FARMACEUTICO
COMUNICATO ITALPETROLI: STRETTO RISERBO SULLE OFFERTE PERVENUTE
LA SFIDA NELLA SFIDA: CURVA SUD VS CURVA NORD
LR24