Clicky

DIARIO DEL GIORNO 15/11/2010 - Borriello non si muove. Ranieri recupera Juan e Pizarro ma è in ansia per Mexes. Aabar punta l'Europa

15/11/2010 alle 21:13.

Giornata densa nell'universo Roma. Si spazia dal mercato fino al futuro societario, passando per Trigoria e i ritiri delle varie nazionali. Il risveglio giallorosso è turbato dalle voci provenienti da Milano che vorrebbero Borriello pronto a rispolverare la maglia rossonera da gennaio. Le risposte convergenti di Galliani e di Montali spengono sul nascere ipotesi di ritorni in virtù di fantomatiche clausole e consentono un pranzo sollevato ai tifosi.

Dopo il pari con la (dove è giunto il sesto rigore nella storia giallorossa a Torino), Ranieri ha ritrovato i suoi a Trigoria nel pomeriggio: recuperati Juan e Pizarro, regolarmente in gruppo. Mancavano i nazionali Burdisso, Riise, (riformata la coppia con Aquilani) e Mexes (un problema al polpaccio tiene in ansia Blanc e la Roma). Prima della buonanotte, la notizia dei prossimi ingenti investimenti del fondo Aabar in Europa, regala a molti tifosi giallorossi una notte di sogni. Sopratutto visti i conti attuali di Trigoria (perdita di 4,8 milioni nel primo trimestre).

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:



GALLIANI: "BORRIELLO? ORMAI E' DELLA ROMA"

REPUBBLICA.IT, MONTALI BLINDA BORRIELLO: "NESSUNA POSSIBILITA'"

CLAUSOLE PER BORRIELLO? UNA BUFALA

TRIGORIA, RECUPERATI JUAN E PIZARRO. DIFFERENZIATO PER TADDEI E PERROTTA

MIRAGGIO ROMA: A TORINO IL SESTO RIGORE IN OTTANT'ANNI DI TRASFERTE

ANSIA MEXES: ECOGRAFIA PER UN PROBLEMA AL POLPACCIO

FONDO AABAR IN EUROPA: PRONTI DUE INVESTIMENTI DA 2 MILIARDI DI EURO

COMUNICATO AS ROMA: "PERDITA DI 4,8 MILIONI NEL PRIMO TRIMESTRE"



 

LR24