DIARIO DEL GIORNO 12/11/2010 - Ranieri sfida il suo passato. A Torino senza Perrotta e Juan. Al Husseiny sbarca a Roma

12/11/2010 alle 20:53.

E' giorno di vigilia. Juventus-Roma è alle porte e gli animi giallorossi si scaldano in vista dell'importante match contro la Vecchia Signora, in programma domani sera ore 20, 45 all'Olimpico di Torino. Sul fronte convocazioni, la squadra romanista è partita per il capoluogo piemontese, da Fiumicino alle ore 16,30 circa, senza Pizarro, assente già contro la Fiorentina

Nella consueta conferenza pre-gara, mister Ranieri parla della sfida alla sua ex squadra in questi termini: "Non ho rabbia in più affrontando la , io voglio sempre vincere, al di là del nome dell'avversario". Match tra bianconeri e giallorossi, che vede Alberto Aquilani affrontare per la prima volta il suo passato, e uno dei suoi più grandi amici, ; una sfida tutta romana.

John Arne Riise è convinto che la Roma ha tutte le carte in regola per entrare tra le prime 8 in , mentre Menez in un'intervista a l'Equipe esterna tutta la sua delusione per la mancata convocazione in nazionale, dichiarando di sentirsi "nella forma migliore di tutta la mia vita".

Novità sul fronte societario: Mohamed Badawy Al Husseiny, numero uno del gruppo Aabar, è sbarcato ieri a Roma, probabilmente per presentare a Rotschild e Unicredit l’offerta definitiva, che si aggirerebbe intorno ai 150 milioni, per l’acquisizione dell’As Roma. 



I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

JUVE-ROMA: I CONVOCATI DI RANIERI

JUVE-ROMA: I CONVOCATI DI DELNERI

LA CONFERENZA STAMPA DI CLAUDIO RANIERI

LA PARTENZA DEI GIALLOROSSI DA FIUMICINO

LA JUVENTUS DI DELNERI

LA SFIDA NELLA SFIDA: DE ROSSI vs AQUILANI

L'INTERVISTA DI RIISE A 'LA ROMA'

L'INTERVISTA DI MENEZ A 'L'EQUIPE'

LEGGO: "AL HUSSEINY ATTERRA A ROMA"

 

LR24