FOTO - Instagram, dei tifosi della Roma attaccano El Aynaoui: "Non venire. Sei il nuovo Le Fée, rimani al Lens, vogliamo Rios". Il centrocampista disattiva i commenti

18/07/2025 alle 10:54.
el-ayna4

Tanti di insulti, inviti a non venire nella Capitale e attacchi social per Neil El Aynaoui. Negli ultimi giorni alcuni tifosi della Roma hanno preso di mira il centrocampista marocchino del Lens, obiettivo dei giallorossi per rinforzare la mediana e alternativa a Richard Rios. Tanti i commenti negativi, a foto fissate e a foto dei giorni scorsi (quella di 3 giorni fa ha i commenti chiusi): "Vogliamo Rios", "Non venire", "Resta dove stai, alla Roma non ti vogliamo", "Hai anche lo stesso numero di Le Fée", "Top 5 pippa dopo Le Fée" e tanti altri messaggi.


Il duro attacco di alcuni "tifosi" della Roma sotto ai post di Neil El Aynaoui ha costretto il centrocampista del Lens a disattivare i commenti sul suo account. In una delle tante foto pubblicate dal marocchino classe 2001 è infatti sparita la possibilità di lasciare un commento. Non di certo l'accoglienza che ci si poteva aspettare per un nuovo giocatore.