
La Roma ha superato il Monza per 4-0 nella 26ª giornata di Serie A, raggiungendo quota 10 risultati utili consecutivi. Uno dei protagonisti è stato Tommaso Baldanzi, schierato titolare da mister Ranieri e autore di una buona prestazione. Il centrocampista giallorosso ha festeggiato il successo condividendo alcune foto della gara su Instagram e sottolineando l'importanza per la rincorsa in campionato: "3 punti importanti".
Visualizza questo post su Instagram
Anche Soulé, che si è distinto per una prestazione convincente e un bell'assist a Shomurodov, si è unito ai festeggiamenti social per questa vittoria: "+3, daje Roma, insieme".
Visualizza questo post su Instagram
Anche Eldor Shomurodov, di nuovo titolare e tornato al gol, si è unito al coro: "Forza Roma".
Visualizza questo post su Instagram
Anche l'autore del gran gol che ha sbloccato la partita, Alexis Saelemaekers, ha condiviso sul suo profilo Instagram la gioia per questo successo: "Vittoria importante oggi e prestazione da grande squadra! Continuiamo...".
Visualizza questo post su Instagram
Nella vittoria contro il Monza è tornato in campo Mats Hummels, dopo un periodo di stop, riprendendo il suo posto al centro della difesa. Così ha commentato sul suo profilo: "Ritorno in campo e una bellissima vittoria di squadra per iniziare la settimana".