Instagram, Koné esulta dopo l'1-0 contro la Dinamo Kiev: "Vittoria". Hummels: "Importante". Dovbyk: "Grazie ai tifosi per il supporto, continuiamo a lottare". Dybala: "+3" (FOTO)

24/10/2024 alle 21:23.
dovbyk-e-baldanzi-roma-dinamo

La Roma vince 1-0 contro la Dinamo Kiev grazie al rigore trasformato da Artem Dovbyk e conquista la prima vittoria stagionale nella first phase dell'Europa League, salendo così a quota 4 punti dopo 3 giornate. Al termine della partita Manu Koné, rimasto in campo per tutto il match, ha espresso tutta la sua gioia sui social: "Vittoria", la didascalia che accompagna alcuni scatti della gara odierna. Stesso messaggio di Enzo Le Fée, partito titolare e sostituito al minuto 53 da Bryan Cristante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Kone (@manu_kne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo LE FEE (@enzo_lefee)

Anche Mats Hummels ha sottolineato la vittoria della Roma. "Importante", ha scritto il tedesco su Instagram. Il difensore, nonostante una lunga fase di riscaldamento, non è sceso in campo contro la Dinamo Kiev, rimandando il suo esordio in giallorosso.

"+3", scrivono Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Baldanzi (@tommasobaldanzi)

"3 punti importanti. La vita va avanti...", il messaggio di Eldor Shomurodov, il quale si riferisce probabilmente al clamoroso errore commesso davanti al portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eldor Shomurodov (@shomurodov.eldor)

Artem Dovbyk: "Grazie ai tifosi per il supporto. Continuiamo a lottare", scrive l'autore del gol che ha deciso la partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem Dovbyk (@tema_dovbyk)