Ieri sera migliaia di tifosi giallorossi hanno riempito le vie della città di Roma per festeggiare i 97 anni di nascita del club giallorosso, con cori, fumogeni, striscioni e un entusiasmo a dir poco contagioso. La società questa mattina ha postato su X una frase di ringraziamento per il popolo romanista: "Ogni giorno è quello giusto per amare la Roma. Dopo una notte così...Forza Roma, Forza Romanisti!".
Ogni giorno è quello giusto per amare la Roma ?
Dopo una notte così...
Forza Roma, Forza Romanisti! ??#22luglio | #ASRoma pic.twitter.com/Twy9gn1KWq
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 22, 2024
Non potevano ovviamente mancare anche gli auguri del tecnico della Roma Daniele De Rossi, da sempre tifoso giallorosso sul campo e fuori: "Tanti auguri Amore Mio".
Anche una vecchia gloria come Vincent Candela non ha voluto far mancare i suoi auguri a una squadra importantissima per la sua carriera, con cui ha vinto lo storico scudetto del 2001 e la Supercoppa nello stesso anno: "22/07/1927 ♥️auguri Roma ♥️♥️♥️grazie per tutto…emozioni…vittoria …popolo…storia…".
Visualizza questo post su Instagram
Presente anche Pluto Aldair, storico difensore brasiliano giallorosso, tra le persone che hanno voluto mandare un messaggio di auguri alla Roma per i suoi 97 anni: "Tanti auguri Roma mia!".
Visualizza questo post su Instagram
Anche l'ex presidentessa Rosella Sensi, figlia dello storico Franco (presidente dal 1993 al 2008) ha voluto scrivere un emozionante messaggio di auguri per la Roma in questo giorno speciale: "Ci sono due date che a Roma nessuno può dimenticare: il 21 aprile e il 22 luglio. Novantasette anni fa infatti nasceva l’As Roma. Vedeva la luce un piccolo, grande universo fatto di passione, sentimenti, emozioni, grandi uomini e una tifoseria unica. Una storia che ho avuto l’onore di vivere in prima persona e che ancora oggi mi coinvolge come poche cose al mondo. Auguri bellissima Roma nostra".
Visualizza questo post su Instagram
In giallorosso dall'estate del 2019, anche Gianluca Mancini ha voluto fare gli auguri alla Roma per il 97° anniversario della sua nascita: "Buon compleanno AS Roma".
Emozionante anche il messaggio di auguri dell'ex ds Walter Sabatini: "Mi ha colpito e ferito. Per lei ho fatto l'acrobata del calcio. Stress, viaggi con il fuso orario saltato. Fumavo 60 Marlboro al giorno. Mi sono giocato i polmoni. Ma rifarei ogni cosa. (...) A Roma non c'è nulla che funzioni normalmente, ma io sono orgoglioso dei miei anni in giallorosso. Auguri Magica"
"Auguri Roma", anche Stephan El Shaarawy ha fatto gli auguri al club giallorosso per i suoi 97 anni.
Non potevano mancare gli auguri del capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini che ha commentato con "Auguri Roma mia".
Nonostante abbia giocato a Roma solo due anni, dal 2020 al 2022, i giallorossi sono rimasti nel cuore di Gonzalo Villar. Su Instagram sono infatti arrivati da parte del centrocampista spagnolo gli auguri per i 97 anni del club capitolino: "22 luglio.. tifoso per tutta la vita!".