Instagram, Osvaldo in lacrime: “Soffro di depressione e lotto contro alcol e droga, aiutatemi". Il supporto di Paredes: "Andrà tutto bene!" (FOTO e VIDEO)

14/03/2024 alle 13:05.
6baf94b4-c960-4d1f-b5e5-21aaf8150dd0

Daniel Osvaldo, ex giocatore, tra le altre, di Roma, Juventus, Inter e Boca Juniors, ha affidato ad Instagram il suo sfogo. In un lungo video di spiegazioni, ha confessato ai suoi cari e ai suoi seguaci di essere caduto in un profondo stato depressivo. In lacrime, l'ex attaccante argentino ha parlato delle sue debolezze:

"Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, che mi ha portato ad alcune dipendenze come alcol e droga. Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico, sto prendendo medicine".

Non solo la depressione, ma anche dipendenze. Osvaldo infatti ha poi proseguito: "Molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione e praticamente vivo solo chiuso in casa, non vado da nessuna parte, non mi interessa alzarmi dal letto, uscire dalla mia camera o mangiare. Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato la mia depressione, mi fa soffrire non aver voglia di condividere le cose con la mia famiglia e i miei figli".

Chiude infine rivolgendosi ai suoi parenti più stretti: "Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli e a Daniela. Devo fare in modo di non ricadere nelle dipendenze e spero che ora che tutti sanno ciò che sto passando mi aiutino. Chiedo di tornare quello di prima e niente di più"

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Stone (@daniosvaldobv)


Ad esprimere la sua vicinanza ed il suo incoraggiamento, c'è il giallorosso Leandro Paredes, che sotto al triste post del connazionale Osvaldo, commenta così: "Vai caro Dani! Forza che tutto andrà bene"

Clicky