Daniel Osvaldo, ex giocatore, tra le altre, di Roma, Juventus, Inter e Boca Juniors, ha affidato ad Instagram il suo sfogo. In un lungo video di spiegazioni, ha confessato ai suoi cari e ai suoi seguaci di essere caduto in un profondo stato depressivo. In lacrime, l'ex attaccante argentino ha parlato delle sue debolezze:
"Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, che mi ha portato ad alcune dipendenze come alcol e droga. Sento che la vita mi sta sfuggendo di mano. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico, sto prendendo medicine".
Non solo la depressione, ma anche dipendenze. Osvaldo infatti ha poi proseguito: "Molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione e praticamente vivo solo chiuso in casa, non vado da nessuna parte, non mi interessa alzarmi dal letto, uscire dalla mia camera o mangiare. Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato la mia depressione, mi fa soffrire non aver voglia di condividere le cose con la mia famiglia e i miei figli".
Chiude infine rivolgendosi ai suoi parenti più stretti: "Chiedo perdono ai miei amici, alla mia famiglia, ai miei figli e a Daniela. Devo fare in modo di non ricadere nelle dipendenze e spero che ora che tutti sanno ciò che sto passando mi aiutino. Chiedo di tornare quello di prima e niente di più"
Visualizza questo post su Instagram
Ad esprimere la sua vicinanza ed il suo incoraggiamento, c'è il giallorosso Leandro Paredes, che sotto al triste post del connazionale Osvaldo, commenta così: "Vai caro Dani! Forza che tutto andrà bene"