Social, il Feyenoord ironizza su Mourinho: "Tu dovresti guardarci in Champions ora...". Il commento di Dybala: "Quattro pere" (FOTO e VIDEO)

02/06/2023 alle 10:17.
sevilla-fc-v-as-roma-uefa-europa-league-final-202223-12

Tra chi vince di riflesso, o almeno così crede, nella finale di Budapest c'è anche il Feyenoord, eliminato dalla Roma nei quarti di finale di Europa League. Su TikTok, il club olandese ha pubblicato un video in cui ripropone il momento in cui, al termine della sfida di ritorno, Mourinho si rivolgeva a Slot consigliandogli di vedere la Roma oltre che il . La risposta degli olandesi, ironizzando sulla prossima partecipazione alla : "No, tu dovresti guardarci ora...", completando il quadro con le foto di Mourinho quasi in lacrime al termine dell'ultima finale.

@feyenoordSee you next seas… oh ?♬ original sound - Feyenoord

Non si è fatta attendere la risposta dei giocatori della Roma, nello specifico di Paulo Dybala. L'argentino, infatti, ha lasciato un commento sotto il video con quattro pere, che simboleggiano le reti presi dal Feyenoord proprio contro i giallorossi.


Successivamente il Feyenoord ha pubblicato un altro video contro la Roma. Nel filmato, infatti, si vede Mr. Bean salire su un aereo e mostrare il suo biglietto della prima classe (la ) alle persone (rappresentate con lo scudetto della Roma) sedute nei posti della classe inferiore (l'Europa League). "È ora di decollare, ciao", il messaggio della società olandese.

@feyenoordTime to take off, ciao ✈️?

♬ original sound - Feyenoord

Clicky