Instagram, Mancini: "Grazie. La ferita è profonda, ma il dolore aumenta l'amore per città e club. Sono orgoglioso di giocare per la Roma" (VIDEO)

02/06/2023 alle 19:34.
mancini-tifosi-siviglia-roma

"Grazie Roma". Questo il succo della nota che Gianluca Mancini ha diffuso sul proprio profilo ufficiale per ringraziare i tifosi per il supporto, la squadra che è più di una squadra e per dirsi orgoglioso di vestire i colori giallorossi. Le sue parole:

"Grazie. Non ci sono altre parole. Ma c’è un mondo intorno a questo, questi Grazie. Grazie alla nostra gente. I nostri tifosi, il nostro cuore pulsante, una cittá intera e una fede senza confini che ha fatto emozionare il mondo. Dalla Capitale a Budapest. Grazie a questo gruppo. Più di una squadra. Una famiglia dove si vince, si perde, si piange e si gioisce sempre insieme. Dal mister ai compagni, dai magazzinieri e a chi c’è ogni giorno dietro le quinte. Grazie, Roma.

La ferita è profonda, fa male. Ma il dolore non fa altro che aumentare l’amore per questa città, questo club, questi colori. Grazie perché sono orgoglioso di giocare per la Roma. La sua maglia, i suoi tifosi, la sua gente, la cittá. Tutti, dal primo all’ultimo. Ne sarò eternamente grato. Grazie per questo viaggio fantastico senza limiti, vissuto a mille come un cuore solo che ha battuto forte dalla Capitale fino ad ogni angolo d’Europa.

Grazie.
…e sempre forza Roma".

Clicky