Social, pazza gioia nello spogliatoio con dedica a Kumbulla. Dybala: "Grandi ragazzi". Zalewski: "Uniti e compatti". Mancini: "Questa è Roma. Tutti a Budapest" (FOTO e VIDEO)

18/05/2023 alle 23:46.
festa-spogliatoio

La Roma si qualifica alla finale di Europa League grazie ad una vittoria casalinga di misura con il gol di Edoardo Bove. Al triplice fischio nella BayArena di Leverkusen, dopo aver festeggiato in campo, la Roma ha continuato la festa negli spogliatoi e Abraham ha documentato tutto postando il video sul suo profilo .

"EuROMA in FINALEEEEEEE!! Grande Ragazzi! E Grazie a tutti i tifosi", esulta Paulo Dybala condividendo uno scatto di tutta la squadra mentre mostra anche la maglia di Marash Kumbulla, infortunato. "Siamo in finale! FORZA ROMA UNITI E COMPATTI! Questa è anche per te Kumbulla", aggiunge Nicola Zalewski. "Vamos", il commento che accompagna un selfie di Dybala nello spogliatoio".

Roger Ibanez esulta su : "Finaleeeee". 

"Tutti insieme a Budapest", la gioia di Mady Camara, che ha condiviso sui social un video della festa all'interno dello spogliatoio.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da ???????? (@madycamara)

Marash Kumbulla ha ringraziato la squadra per lo splendido gesto nello spogliatoio: "Grazie ragazzi, siete stati fantastici. Siamo un gruppo meraviglioso. Ora andiamo tutti insieme a Budapest! Forza Roma". 

"Siamo in finale. Daje Roma", il commento di Diego Llorente.

: "Tutti a Budapest. Siamo in finale. Dajeee ROMA dajeeee". 

"Un'altra finale. Grandi ragazzi. TUTTI A BUDAPEST", le parole di Ebrima Darboe.

"Siamo in finale ragazziii. Roma", la felicità di Rui Patricio sui social.

"Questa è Roma. Tutti a Budapest! FINALEEEEEE!!!", la carica di Gianluca Mancini.

Leonardo Spinazzola: "FINALE". 

"Prima finale della mia carriera. Budapest arriviamo", il messaggio di Mehmet Zeki Celik.

"Un'altra finale. Prossima fermata Budapest", firmato Tammy Abraham. "Un altro anno, un'altra finale europea. Ci vediamo presto Budapest. Dajeee", un altro messaggio condiviso dal centravanti inglese sui social.

 

Edoardo Bove esalta i suoi compagni di squadra: "Che gruppo". 

Chris Smalling: "Ci vediamo a Budapest!".

"Budapest arriviamoooooo!!", l'esultanza su di uno scatenato Andrea Belotti.

Clicky