![wijnaldum-aereo](/wp-content/uploads/2023/04/BIG-wijnaldum-aereo.jpg)
"What a team, what a vibe! Semi-finals here we come", che tradotto suona come: "Che squadra, che emozioni! Semifinali, eccoci". E' il messaggio, affidato ad un post su Instagram, di Gini Wijnaldum, costretto ad uscire dopo appena 20 minuti per un infortunio. Da valutare, ora, l'entità del problema muscolare accusato dal centrocampista olandese.
"La Magica Roma in semifinale di Europa League! Andiamo insieme. Avanti", scrive su Instagram Rui Patricio. Il portiere della Roma è stato decisivo soprattutto con una parata a inizio partita su Szymanski, mentre nulla ha potuto sulla deviazione ravvicinata di testa di Paixao. L'estremo difensore ha successivamente condiviso un altro post: "Semifinale! Pronto per il prossimo round".
"Insieme". Basta una parola al capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, per descrivere quanto accaduto ieri allo Stadio Olimpico. La compattezza del gruppo giallorosso, infatti, ha fatto la differenza nella vittoria contro il Feyenoord.
Ecco il messaggio di Nemanja Matic, autore di una partita davvero straordinaria: "SEMIFINALI! Già con la testa alla nuova sfida".