Instagram, la gioia di Dybala: "EuRoma! Risultato importante in vista del ritorno". Abraham: "Notti all'Olimpico" (FOTO)

09/03/2023 alle 21:01.
dybala-roma-real-sociedad-telegram

"EuRoma! Risultato importante in vista del ritorno! Avanti così". Con queste parole Paulo Dybala ha mostrato la propria gioia su per la vittoria per 2-0 della Roma contro la Sociedad nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. L'argentino si è reso protagonista sia nell'azione del primo gol, quando ha servito in profondità Tammy Abraham, autore dell'assist per , sia nella rete di Marsah Kumbulla, a cui ha contribuito con il passaggio vincente da calcio d'angolo.

La Joya ha poi postato sul suo canale Telegram una sua foto all'interno dello spogliatoio con il pollice in su dopo il triplice fischio, scrivendo: "Vamooooooos".

Protagonista del match è stato anche Tammy Abraham, che ha fornito l'assist a per il vantaggio giallorosso. "Notti all'Olimpico 1/2", ha scritto il centravanti inglese su , riferendosi al fatto che la Roma dovrà difendere il risultato ottenuto oggi nella gara di ritorno, tra sette giorni a San Sebastian.

Squalificato e dunque indisponibile per la sfida contro gli spagnoli, Roger Ibanez si è comunque recato all'Olimpico per vedere dal vivo la prestazione dei suoi compagni. Il difensore brasiliano era in compagnia della moglie Bruna Kisner, che su ha scritto: "Compagnia speciale, risultato speciale". "Sempre noi", ha risposto il numero 3 giallorosso.

Esulta anche , autore del gol che ha sbloccato il match: "Gol e vittoria da grande squadra, avanti con questo spirito", il messaggio del ''.

"Te lo meriti". È il bel messaggio su di Edoardo Bove nei confronti di Marash Kumbulla, autore del gol del definitivo 2-0. Il numero 52 giallorosso è entrato in campo proprio dopo la rete del difensore albanese per giocare gli ultimi minuti del match al posto di Paulo Dybala.

E proprio Marash Kumbulla ha condiviso un post su , scrivendo: "Abbiamo fatto un grande passo in avanti! Contento per il gol, lo volevo con tutto me stesso! Daje Roma".