Instagram, Dybala a Solbakken dopo il Verona: "Congratulazioni". El Shaarawy: "3 punti importantissimi". Zalewski: "Uniti" (FOTO)

19/02/2023 alle 23:00.
el-shaarawy-post-roma-verona

La Roma supera 1-0 il Verona con il primo gol in giallorosso di Ola Solbakken. Il norvegese ha ricevuto, tra gli altri, anche i complimenti del suo compagno di squadra Paulo Dybala, che su ha postato una foto della partita scrivendo "+3", riferendosi ai punti guadagnati contro gli scaligeri, e "Congratulazioni", nei confronti proprio di Ola Solbakken per la rete realizzata.

riprende i temi della Joya nel suo post su . "3 punti importantissimi", è il suo commento sulla vittoria contro il Verona. Anche il , poi, si complimenta con Solbakken per il gol. "Sono molto felice per te, lo meriti", sono le sue parole nei confronti del norvegese.

È una foto del gruppo al termine del match la protagonista del post di Nicola Zalewski su . "Uniti così", ha scritto il classe 2002, che ha poi aggiunto "Ora testa a giovedì", in riferimento al ritorno dei playoff di Europa League contro il Salisburgo, per poi concludere con i complimenti nei confronti di Solbakken per il gol segnato.

Anche Edoardo Bove celebra la vittoria sui social: "Tutti insieme", il messaggio del centrocampista su .

Cristian Volpato esulta: "+3".