Instagram, Zalewski ricorda la scomparsa del padre: "L'esordio con la Polonia era il tuo sogno, sono sicuro che saresti fiero di me. Mi manchi" (FOTO)

24/09/2022 alle 13:44.
instagram-padre-zalewski

Splendido post su di Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma ha voluto ricordare suo padre, scomparso esattamente un anno fa, dedicandogli un messaggio da brividi: "Come vola il tempo, 1 anno è già passato da quando non ci sei più; eppure sembra ieri.
Guarda questa foto... è sempre stato il tuo sogno, il NOSTRO sogno. Me lo hai sempre detto: 'Io aspetto solo il tuo esordio in Nazionale poi posso pure andare', sembrava fatto apposta.
Oggi mi ritrovo a vivere il nostro sogno a 360 gradi ma senza di te, pur sapendo che sei sempre con me anche se non fisicamente.
Quante giornate passate insieme, quante risate, discussioni, gioie e dolori... tutto sempre insieme, perché è questo che ci ha sempre differenziato dal resto.
Se oggi sono diventato questo tipo di persona lo devo soprattutto grazie a te, a tuoi insegnamenti. Mi hai fatto veramente capire il valore di ogni singola cosa, di ogni singola persona e di ogni momento.
Tutto ciò che sto facendo lo faccio solamente per te, per mamma, per nonna e per kocca (come piaceva chiamarla a te). 
Sono sicuro che sei orgoglioso e fiero di me.
Manchi tanto Papà".

Clicky