Twitter, Ancelotti: "Complimenti Magica Roma". Rudiger: "Felice per il mio ex club". Castan: "Meritavi tutto questo". Florenzi: "Grandi ragazzi". Terry: "Smalling immenso" (FOTO)

26/05/2022 alle 00:00.
carlo-ancelotti

La Roma vince la prima Conference League della storia. I giallorossi si sono imposti in finale sul Feyenoord per 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo. Il successo in Europa dei capitolini ha fatto il giro del mondo e moltissimi tifosi hanno voluto celebrarlo sui social. Carlo , tecnico del ed ex calciatore della Roma, ha esultato su e si è congratulato con il club: "Complimenti Magica Roma".

Non solo , ma anche Antonio , ex difensore giallorosso, ha espresso la sua felicità su : "Congratulazioni Roma! Felice per il mio ex club - goditi la notte".

Un'altra ex colonna difensiva della Roma si è congratulata sui social, ovvero Leandro : "Complimenti Roma, meritavi tutto questo, per sempre nel cuore". 

Anche John Terry, bandiera del Chelsea, ha fatto i complimenti alla Roma, soprattutto ad Abraham, Mourinho e Smalling: "Congratulazioni Roma, Abraham ed il capo (Mourinho, ndr). Alcuni buoni giocatori in mostra stasera. Smalling immenso".

Ecco il commento di Alessandro , attualmente al Milan ma ancora di proprietà della Roma. Il terzino ha seguito la finale di Conference League sul computer: "Grandi ragazzi".

Clicky