La Roma il 25 maggio andrà a Tirana a giocarsi la finale di Conference League contro il Feyenoord. Già dal fischio finale è stato tempo di festeggiamenti tra i giocatori giallorossi, che hanno continuato a celebrare il successo di oggi sui propri profili social. Il primo è stato Sergio Oliveira, con tre storie su Instagram: la prima per Abraham "Bravo Bro", la seconda per Pellegrini e la terza per i tifosi "fantastico", con la foto dello stadio pieno.
A seguire Marash Kumbulla suona la carica su Twitter: "Andiamo a Tirana, daje!"
ANDIAMO A TIRANA DAJE?♥️??#RomaLeicester #AsRoma
— Marash Kumbulla (@KumbullaMarash) May 5, 2022
Anche Roger Ibanez su Twitter si è unito alla festa: "Finale!"
FINALEEEE ❤️? @OfficialASRoma pic.twitter.com/k49p2zzCeQ
— Roger Ibañez (@ibanez41oficial) May 5, 2022
Si unisce al coro dei festeggiamenti anche Tammy Abraham, l'uomo che ha segnato il gol vittoria. Il suo tweet: "Abbiamo fatto la storia! Sotto con la finale, daje Roma!"
History makers!!! ? bring on the finalssssss… Dajeeee Romaaa ?❤️ pic.twitter.com/gy57AJWLzK
— Tammy Abraham (@tammyabraham) May 5, 2022
Ancora Tammmy Abraham, questa volta su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Anche Nicola Zalewski festeggia la vittoria e la finale, tramite il proprio profilo Instagram: "In Europa torna fiero il colore dell'Impero! Tirana"
Marash Kumbulla commenta ancora la vittoria su Twitter: "Ogni bambino sogna di vivere momenti come questo... Ce l’abbiamo fatta insieme a voi. Ora andiamo a Tirana"
Ogni bambino sogna di vivere momenti come questo... Ce l’abbiamo fatta insieme a voi. Ora andiamo a Tirana ❤️#ASRoma #UECL #RomaLCFC pic.twitter.com/YnSoefhUd7
— Marash Kumbulla (@KumbullaMarash) May 5, 2022
Anche Gianluca Mancini festeggia la vittoria con un post su Instagram, in cui si vede il gruppo festeggiare nello spogliatoio: "In campo e fuori, insieme...amore puro! Andiamo in finale!"
Capitan Lorenzo Pellegrini si unisce alla festa con un post su Instagram: "Questa è ROMA. Siamo in finale. Tutti insieme, come stasera e come sempre"