Social, Zaniolo e la ferita in faccia: "L'importante erano i 3 punti...". Zalewski ironico: "Sul naso". Abraham: "Meglio tardi che mai" (FOTO)

27/02/2022 alle 20:40.
nicolo-zaniolo-3

La Roma vince all'ultimo respiro il match contro lo Spezia, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Dopo una partita dominata in cui i giallorossi hanno avuto moltissime occasioni, a deciderla è stato Tammy Abraham, che ha trasformato il rigore al minuto 99 ed ha regalato i tre punti ai capitolini. I giocatori hanno festeggiato sui social questa fondamentale vittoria.

Nicolò Zaniolo ha pubblicato su una foto in cui si vede il giocatore con una evidente ferita sulla fronte rimediata nell'azione che ha poi portato al penalty assegnato ai giallorossi. "L'importante erano i 3 punti..." - il commento del numero 22.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Nicola Zalewski risponde in modo ironico: "Tre punti sul naso...". Successivamente il giovane giallorosso ha pubblicato un post dove celebra la prestazione di oggi: "3 punti conquistati da grande squadra. Continuiamo su questa strada". 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da 10 (@nico_zale)

Anche Sergio Oliveira è letteralmente impazzito al rigore trasformato da Abraham: "C***o. Gollll!" - l'esultanza del portoghese.

Marash Kumbulla esulta su : "All'ultimo respiro. Daje Roma".

Cristian Volpato gioisce per il rigore segnato da Abraham: "Siuuu".

Il match winner, Tammy Abraham, commenta così su il match: "Non vi siete divertiti!? Meglio tardi che mai. 3 punti importanti".