Social, Pellegrini: "Niente di meglio di una vittoria insieme a voi". Zaniolo: "Quanto sei bella Roma". Abraham: "3 punti bellissimi". Calafiori: "Grazie per il supporto" (FOTO)

03/10/2021 alle 20:35.
photo_2021-10-03_19-22-05-2

"Quanto sei bella Roma!", con questa bellissima dedica Nicolò Zaniolo, autore di un'ottima prestazione, esulta su per la vittoria contro l'Empoli: allo stadio Olimpico la Roma ritrova il successo in campionato dopo il ko nel derby battendo l'Empoli 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Mkhitaryan.

Tammy Abraham si aggiunge all'esultanza di Zaniolo e dà appuntamento ai tifosi dopo la sosta per le Nazionali: "Beautiful 3 points, see you after the break" ("Bellissimi 3 punti, ci vediamo dopo la pausa").

Al coro social partecipa anche il giovane Nicola Zalewski, entrato nella ripresa, che su scrive: "Altri 3 punti molto importanti. Continuiamo su questa strada. Sempre forza Roma".

Non poteva mancare il commento di capitan Pellegrini che festeggia il rinnovo di contratto con i 3 punti e con il gol che ha sbloccato la contesa: "Niente dì meglio dì una vittoria, insieme a voi e con un goal!".

"Bravi ragazzi grande, partita e zero goal subiti…Grazie per il supporto!!! Daje Roma", è il commento su di Riccardo Calafiori, in campo nei minuti finali del match.

Clicky