Instagram, Zaniolo sorride: "Stremati ma felici". Abraham: "La mia squadra". Veretout: "Punti sofferti ma importanti" (FOTO)

23/09/2021 alle 23:17.
zaniolo-abraham-3

Al termine del match tra Roma e Udinese, vinto dai giallorossi con il punteggio di 1-0, Nicolò Zaniolo non perde tempo per postare le proprie impressioni a caldo su . Pubblicato uno scatto che lo immortala accanto ad Abraham - massaggio defaticante per l'attaccante che ha deciso il match -, commentato così: "Stremati ma felici! Grandi ragazzi,3 punti fondamentali! A domenica".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Palpabile l'orgoglio di Tammy Abraham, dopo i tre punti ottenuti contro l'Udinese: "La mia squadra - il commento dell'attaccante -, buonanotte. Forza Roma!".

 

A Zaniolo e Abraham si aggiunge anche la gioia di Jordan Veretout: "3 punti tanto sofferti, quanto importanti. La cosa migliore per prepararsi al derby".

"Questa sera è stato una partita difficile, ma la cosa più importate è che abbiamo vinto! Adesso il nostro focus si sposta sul derby di domenica", così Mkhitaryan celebra la vittoria su .

Clicky