Social, Spinazzola e Veretout esultano: «Avanti ragazzi». Mancini: «Un onore la fascia da capitano». Mayoral sul gol: «Quella sensazione...» (FOTO)

11/04/2021 alle 20:02.
roma-vs-bologna-serie-a-tim-20202021-23

I giocatori della Roma esultano sui social network dopo il successo per 1-0 con il . Leonardo Spinazzola, out per infortunio accusato contro l'Ajax giovedì sera in Europa League, oggi ha sostenuto i compagni dalla tribuna dell'Olimpico ed esultato, poi, su per la vittoria per 1-0 sul : "+3". La Roma è tornata al successo in campionato con un gol di Borja Mayoral. 

Con la fascia al braccio, Gianluca Mancini è stato protagonista con una grande prestazione. Il difensore ha poi scritto su : "Un onore toccare quota 100 presenze in Serie A, un onore la fascia da capitano. Oggi un’altra importante vittoria di squadra, testa a giovedì! Avanti Roma".

L'autore del gol vittoria, Borja Mayoral, ha condiviso su un tris di foto della rete: "That feeling...+3" ("Quella sensazione..."). 

 

Jordan Veretout, subentrato nel secondo tempo, sceglie per manifestare la sua gioia per i 3 punti conquistati oggi: "Avanti ragazzi", le sue parole.

Clicky